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TELESELLING


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Perché molti clienti si sono affidati a noi?

  • Adottiamo un sistema flessibile, veloce, con un team di operatori preparati e sempre aggiornati.
  • Dedichiamo ogni giorno alle diverse esigenze del cliente per soddisfare ogni sua richiesta per acquisire clienti

Oltre 40.000 vendite all’anno di prodotti e servizi in diversi settori merceologici vengono effettuate dai nostri Operatori Telefonici : Energia Luce e Gas , Telefonia , Trading forex , Agro-alimentare , Servizi Internet , Turismo , Salute e cura del corpo .

Eurovoice opera verso il territorio italiano presentandosi come fornitore ideale per servizi telefonici inbound e outbound personalizzati per acquisire clienti.

Operiamo grazie ad due strutture operative composte da oltre 400 postazioni opportunamente informatizzate attive nelle nostre Sedi di Tirana e Valona   .

 

EuroVoice mette a disposizione della sua clientela un know-how specifico nell’ambito del marketing e della vendita a distanza. La campagna viene progettata e costruita tenendo conto delle peculiarità dei prodotti o dei servizi che andranno proposti. Il personale preposto al Teleselling viene quindi formato, in collaborazione con l’Azienda, al fine di garantire la massima efficacia di ogni contatto, ( Potrai contattare i tuoi stessi clienti per proporre la sottoscrizione di un nuovo servizio,offerta per periodi limitati…)

L’attività di Teleseling può inoltre essere associata ad altre azioni quali il telemarketing e/o il mailing propedeutico al contatto telefonico.

Preselling

Quest’attività si affianca a quella svolta dalla rete di vendita tradizionale. Un’efficace azione preparatoria è l’elemento determinante per trasformare i contatti in vendite. Per questo motivo tale azione è rivolta a realizzare il primo contatto col potenziale cliente in modo da rendere più proficuo il successivo incontro con dell’agente di vendita. CRM SYSTEM mette in atto azioni di preselling finalizzate alla presentazione dell’azienda al potenziale cliente ma anche mirate a fissare appuntamenti per gli agenti di vendita.

Postselling

Mantenere un filo diretto col Cliente e seguirlo anche dopo aver concluso la vendita rappresenta un segno di professionalità e di efficienza aziendale. CRM SYSTEM provvede a contattare i Vostri Clienti una volta conclusa la vendita, per verificarne il grado di soddisfazione, raccogliendo commenti e suggerimenti utili per il miglioramento delle future azioni di marketing e di vendita. Inoltre un approccio di questo tipo contribuisce a fidelizzare il Cliente che

Molti Clienti hanno gia’ scelto Eurovoice quale partner preferenziale affidandoci con grande soddisfazione campagne di Telemarketing –  TeleSelling – Back Ofice – Vendita telefonica di prodotti e servizi e Assistenza Help Desk inbound.

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